Dal libro “Esiste l’ Aldilà”
Dal libro “Esiste l’ Aldilà”



Il libro di Lino Sardos Albertini sulla morte
di suo figlio Andrea.


Una storia paranormale da leggere.


Ebbi modo di incontrare l'avvocato Lino Sardos Albertini durante la presentazione del suo libro “Esiste l'Adilà” (1986) edito dall’editore Reverdito. Fu proprio l’editore a chiedermi di assistere l’avvocato Sardos Albertini su un tema così delicato. Infatti dopo la presentazione del libro, molte persone posero domande che l’avvocato Albertini non era in grado di rispondere.

Andrea Sardos Albertini, all'epoca venticinquenne.

Domande tipo: “Come è fatto l’aldilà?” “Adesso mia figlia dove si trova?” “E’ possibile contattare i miei cari trapassati? ” ed altre ancora.
L’avvocato Sardos Albertini era stato coinvolto nella ricerca spirituale a causa della scomparsa di suo figlio Andrea. Tramite una sensitiva di nome Anita e attraverso la sua scrittura automatica l’avvocato Sardos Albertini riuscì a mettersi in contatto con suo figlio Andrea.
Il padre straziato dal dolore per la morte del figlio, scettico sin dall’inizio, poi gradualmente sempre più convinto di questi messaggi che il figlio Andrea gli faceva pervenire. Andrea aveva assunto il compito spirituale di portare a termine la sua missione attraverso gli scritti dati a suo padre Lino.


La prima edizione del libro "Esiste L'Aldilà".

Il mistero della sua scomparsa.
La storia che ha portato a scrivere il libro “Esiste l'Aldilà” ha inizio Martedì 9 giugno 1981 quando Andrea Sardos Albertini, all'epoca venticinquenne e laureando in giurisprudenza, lasciò in automobile la città di Trieste e raggiunse la stazione dei treni di Mestre. Parcheggiato il veicolo, partì in treno per Torino, dove avrebbe dovuto concludere trattative con dei privati per l'acquisto di un'altra autovettura. Nella città piemontese alloggiò una notte, all'Hotel Astoria, per poi sparire misteriosamente, senza lasciare alcuna traccia.
L'intervento di una medium, richiesta dalla famiglia, in special modo attraverso la tecnica della psicoscrittura o scrittura automatica, spinse ad ipotizzare che il giovane fosse stato rapinato e ucciso da ignoti (presumibilmente gli stessi venditori dell'auto, o loro complici) e quindi gettato nel fiume Po, in un punto all'interno del Parco del Valentino dove fu rilevata la probabile presenza di un corpo umano mediante un'innovativa tecnica fotografica ad infrarossi.

La signora Anita mentre sta scrivendo.

Nella foto: la signora Anita mentre sta ricevendo un messaggio di Andrea a casa della giornalista Paola Giovetti.

Nel 1983, alcuni sommozzatori arpionarono in quello stesso punto dei frammenti di tessuto compatibili coi jeans e i calzini posseduti da Andrea, ma diverse difficoltà pratiche spinsero la famiglia a rinunciare ad ulteriori tentativi di ricerca nelle acque del fiume.
Erano peraltro carenti prove empiriche ed inconfutabili a sostegno della tesi dell'omicidio per rapina e dell'occultamento del cadavere.
Nel 1992 fu quindi dichiarata la morte presunta del giovane, il cui corpo non fu mai rinvenuto.


Uno scritto della sensitiva Anita dettato da Andrea.

Il padre di Andrea, l'avvocato Lino Sardos Albertini (deceduto il 21 aprile 2005 e spero tanto che abbia riabbracciato suo figlio in spirito), raccontò la scomparsa del figlio e gli avvenimenti ad essa successivi nel libro “Esiste l'Aldilà“ (1986) che ebbe un enorme successo.
La finalità fu quella di istituire un'associazione allo scopo di tramandarne la memoria, ma soprattutto di approfondire l'analisi dei fenomeni paranormali e dell'esistenza sull'aldilà.
Durante una trasmissione televisiva la sensitiva Anita ricevette un messaggio in telescrittura da parte di Andrea. La domanda posta dalla signora Anita era la seguente:
- Tuo padre ti chiede se hai qualche cosa da dire a lui o al pubblico. -
La risposta scritta è stata la seguente:
- Papà, scusa, ma devo rivolgermi agli altri, in special modo ai sordi che non vogliono sentire: Chi seminerà il male, raccoglierà il male, chi seminerà il bene, raccoglierà il bene. -
Seguito da un disegno di un occhio e la firma Andrea.



Il libro “Esiste l'Aldilà” si può leggere in formato PDF qui:
Leggi il Libro




Per ingrandire le immagini cliccare sulle foto.

_________________________________________




Clicca la foto per scaricare il libro in formato PDF

MAESTRO PERCHE'?
Risposte dal mondo invisibile

(edizioni mediterranee)

Un insegnamento logico, semplice e completo, in forma di domande e risposte, per l'uomo di oggi e di domani. Questo libro contiene tutto quello che si deve sapere sulla reincarnazione, il karma, i piani di esistenza e di coscienza, cosa accade dopo il trapasso, come vivono i disincarnati, la medianità. le magie naturali, gli spiriti elementari, il contatto con le altre dimensioni, il prana, la vera natura del sole, gli altri pianeti abitati, la grande piramide, il sonno e il sogno, i poteri sconosciuti della mente, l'origine della mente, l'origine delle malattie, gli yogi, la bilocazione, l'ipnosi, la vera realtà dell'uomo, il sentire del superuomo, la presenza dei Maestri, l'iniziazione generale, l'Assoluto. 259 pagine -
Scaricare gratis il libro in formato PDF
Clicca per scaricare il libro


____________________________________



Clicca la foto per scaricare il libro in formato PDF


CONOSCI TE STESSO?
Teoria e pratica dell'autoconoscenza
(edizioni mediterranee)

Questo libro, che nasce attingendo al materiale in parte ancora inedito del Cerchio Firenze, rappresenta un vero e proprio manuale pratico per la conoscenza di se stessi, del proprio intimo, delle vere motivazioni che ispirano e condizionano le nostre scelte e le nostre azioni (e quindi spesso anche il nostro non-agire); in una parola, delle intenzioni che stanno alla base dei nostri comportamenti. Ecco un manuale che si propone di condurre alla vera conoscenza di sé diventa, per inevitabile effetto e logica conseguenza, un libro che può avere il potere di rendere migliore il mondo in cui viviamo. 197 pagine.
Clicca per leggere il libro Conosci Te Stesso?

____________________________________